The Beatles - Italia » Diskussionen

quale canzone....

• k4n0n schrieb...
    • Benutzer
    • 6. Jun. 2007, 11:19

quale canzone....

quale canzone, se è stata una in particolare, a scatenare in voi la beatlemania?

io da piccolo mi sono innamorato di yesterday tanto che ancora oggi la considero una canzoni che preferisco in assoluto (tralasciando il mio amore/odio per paul =P)

• Don_Diego schrieb...
    • Benutzer
    • 8. Jun. 2007, 8:38
    "Don't Let Me Down" credo sia stata la primissima, ce l'avevo su 45 giri. Poi vabbe', "Yellow Submarine" col film e tutto il resto...

“Steady repetition is a compulsion mutually reenforced”
  • Uhm, nessuna in particolare, è stata una cosa graduale, partendo dalle due raccolte doppie, quella rossa e quella blu.

...anyway you'll never know the many ways I've tried...
    my Facebook - my aNobii - Infouma.net
    • k4n0n schrieb...
    • Benutzer
    • 10. Jun. 2007, 22:34
    magiche quelle raccolte...hanno avuto sempre un fascino particolare su di me, fin da piccino, le ho sempre viste come due lati della stessa medaglia...e mi sorprendevo sempre del cambiamento...fisicamente parlando...poi chiaro crescendo vedi pure altre cose =P

• Salo_93 schrieb...
    • Benutzer
    • 9. Sep. 2007, 12:40
    per me è stata let it be... magica!!

• Qullio schrieb...
    • Benutzer
    • 6. Okt. 2007, 15:45
    per me è stata yellow submarine, dato che il primo album che ho scaricato è stato Revolver, da allora son rimasto letteralmente rapito dallo stile-Beatles atntevvero che poi ho scaricato Sgt. Pepper, Rubber Soul, il White Album, Abbey Road e Let it be.

Qullio
    • softhand schrieb...
    • Benutzer
    • 17. Nov. 2007, 18:06
    la mia è stata lady madonna, perchè quando la imparai a suonare con il basso iniziai a cercare altri pezzi e così mi innamorai dei fab four.

• la mia è stata For no one, REVOLVER!

molto, molto bella!

• Nessuna.
    Una raccolta mi traviò e travolse: ONE.
    Poi non ne sono più uscita, sono cose che succedono.

Ma 9X9 farà 81? (cit.)
  • Si parla dei lontani anni '90 ('nzomma mica tanto lontani XD) Quando a soli 6 anni ascoltavo a ruota la compilation Blue e Red dei Beatles su musicassetta (eredità di mio padre) da allora non riesco a trovare la stessa emozione in altri gruppi. The Beatles Forever. Comunque se dovessi dire una canzone in particolare sarebbe sicuramente Hey Jude!

And in The End, the Love you take, is equal to the Love... You make!
  • per me è stato il disco rosso, un autentico shock:-)
    in particolare elanor rigby, and I love her, Ticket to ride....

ciao
    mario

• pinksere schrieb...
    • Benutzer
    • 25. Feb. 2008, 11:34
    che io ricordi mi sono sempre piaciuti... ma la canzone che amo più di tutte credo sia while my guitar gently wheeps!

• Grandissimo brano! :)

...anyway you'll never know the many ways I've tried...
    my Facebook - my aNobii - Infouma.net
  • La mia insegnante di musica alle medie ci fece iniziare a suonare con il flauto Hey Jude,nello stesso periodo avevo visto il video della cover live ad X Factor (su Youtube) di Morgan e Giorgia di The Long and Winding Road.
    Vidi i video originali e...BAM!La doppietta McCartney mi devastò xD

"And a woman needs a man like a fish needs a bycicle"
    • rimmel_ schrieb...
    • Benutzer
    • 27. Mär. 2011, 21:12
    Credo Twist and Shout e She Loves You :)

Anonyme Benutzer dürfen keine Beiträge schreiben. Bitte log dich ein oder registriere dich, um Beiträge in den Foren schreiben zu können.