The Beatles - Italia » Diskussionen

In arrivo due dischi di Ringo

• In arrivo due dischi di Ringo

Tra maggio e giugno Ringo Starr pubblicherà due dischi: il primo sarà un live registrato nell'ultimo tour, mentre il secondo sarà un vero e proprio nuovo album.

Dopo Ringorama (sopratutto) e Chose Love le premesse per un nuovo lavoro gradevole ci sono tutte, staremo a vedere.

...anyway you'll never know the many ways I've tried...
    my Facebook - my aNobii - Infouma.net
    • k4n0n schrieb...
    • Benutzer
    • 3. Jun. 2007, 18:38
    dopo essermi riguardato l'anthology dopo tantissimo tempo ringo è diventato una specia di icona...speriamo possa replicare ringo rama...album davvero piacevole con la perla di never without you che ascolto sempre con piacere e un pizzico d'emozione

• Liverpool 8:
    Veramente bellino come album di Ringo, non mi sarei mai aspettato una tale composizione melodica dal "Drummer". Peraltro il primo singolo estratto dall'album (e suo omonimo "Liverpool 8") è veramente una bella canzone!
    W Ringo!

And in The End, the Love you take, is equal to the Love... You make!
  • FabFourFan ha detto: Peraltro il primo singolo estratto dall'album (e suo omonimo "Liverpool 8") è veramente una bella canzone!
    W Ringo!

Tipo una delle due canzoni di Ringo che abbia mai ascoltato.
    Carina sì. Riuscii anche a commuovermi vedendone il video.

Ma 9X9 farà 81? (cit.)
  • L'ho visto una ventina di volte e mi commuovo ancora, pensa tu.

...anyway you'll never know the many ways I've tried...
    my Facebook - my aNobii - Infouma.net
Anonyme Benutzer dürfen keine Beiträge schreiben. Bitte log dich ein oder registriere dich, um Beiträge in den Foren schreiben zu können.