[it] "Anche Se Non Trovi Le Parole", il nuovo singolo

• GabryJay schrieb...
    • Benutzer
    • 20. Jan. 2010, 8:17

[it] "Anche Se Non Trovi Le Parole", il nuovo singolo

Dopo il grande successo di Ti Vorrei Sollevare con Giuliano Sangiorgi, Elisa torna nelle radio italiane con Anche se non trovi le parole, secondo estratto da Heart.

"Anche Se Non Trovi Le Parole" è una canzone in italiano scritta da Elisa e composta assieme ad Andrea Rigonat, co-produttore dell'album.

Come dice Elisa: "L'essere mamma ha influenzato questo disco; esserlo ha significato diventare spontanea ma anche pratica, niente più giri di parole o ripensamenti. E questa modalità l'ho adottata anche per le mie canzoni, meno artista e più artigiana. Ecco perché ho voluto produrre io il disco".

A meno di due mesi dalla sua pubblicazione, "Heart" è già doppio disco di platino.

• GabryJay schrieb...
    • Benutzer
    • 20. Jan. 2010, 8:30
    Io sinceramente preferivo l'Elisa artista... parere personale, eh!

• GabryJay schrieb...
    • Benutzer
    • 15. Feb. 2010, 23:27

Il video di "Anche se non trovi le parole" in anteprima esclusiva!

ElisaToffoli.com vi presenta in anteprima esclusiva il video di Anche se non trovi le parole, secondo singolo estratto dall'album Heart.
    Il video, che vede come protagonisti i burattini della compagnia genovese "Il Circo di Cagliostro", è stato girato per la regia di Paolo Caredda (già regista nel 1997 del video di "Sleeping in your hand") dalla società di produzione "Condominium Production" in vari quartieri di Genova nelle scorse settimane.
    Elisa non ha partecipato alle riprese ma ha fornito molto materiale fotografico e altri documenti che sono stati impiegati dall'artista Francesca Traverso per costruire una sorta di "libro magico" le cui pagine vengono sfogliate all'interno del video.

Buona visione!

• [Gelöschter Benutzer] schrieb...
    • Benutzer
    • 3. Nov. 2011, 9:01

:)

Sinceramente preferisco la versione di "Ti vorrei sollevare" contenuta in "Ivy", senza Giuliano Sangiorgi...
    La trovo più dolce (più nello stile di Elisa), e meno "chiassosa".

Anonyme Benutzer dürfen keine Beiträge schreiben. Bitte log dich ein oder registriere dich, um Beiträge in den Foren schreiben zu können.