Forum » Assistenza Sito

Perdita Ascolti

• cris_82 schrieb...
    • Benutzer
    • 29. Apr. 2012, 16:08

Perdita Ascolti

Ho notato un calo dei miei brani ascoltati (c.a. 10.000) ero sui 17 mila circa, me ne visualizza 7 mila circa...Cosa può essere successo?!?

• cris_82 schrieb...
    • Benutzer
    • 30. Apr. 2012, 7:33
    Oggi è tornato tutto alla normalità!

• [Gelöschter Benutzer] schrieb...
    • Benutzer
    • 30. Mai. 2012, 14:40
    no riesco più a collegare e ascoltare ne la mia libreria ne altre radio

• Benutzer
    • 1. Jun. 2012, 13:29
    Se ascolto un gruppo con un tot di canzoni me ne segnala sempre di meno ES. Ho ascoltato i Guts'n'nGlory (14 ascolti) e me ne segnala solo 12. Cosa Puo essere successo? Poi quando controllo la libreria, e mando avanti le pagine non funziona correttamente. Si puo risolvere il problema?

• Benutzer
    • 13. Jun. 2012, 12:13
    Mi mancano 15 ascolti dei THE RASCALS [OI]

• Benutzer
    • 13. Jun. 2012, 12:13
    X il resto pra funziona tutto bene.

• calo degli ascolti

ciao! dei 47mila ascolti registrati sul mio profilo, oggi ne vedo conteggiati solo 300. cosa significa? si può risolvere? grazie!

PtiteBretonne

download free music / découvrez et téléchargez gratuitement music:
    www.jamendo.com
    www.openoffice.org
    STOP THE MASSACRE
  • dimenticavo: sul mio profilo non vedo più i brani che ho ascoltato ieri pomeriggio! ma ieri erano lì!
    in più, gli ascolti di due giorni fa sono post-datati a ieri...

PtiteBretonne

download free music / découvrez et téléchargez gratuitement music:
    www.jamendo.com
    www.openoffice.org
    STOP THE MASSACRE
  • Mi consola sapere di non essere l'unico ad avere questo problema.
    Fino a ieri avevo più di 50.000 ascolti, ora sono solo 8.000. Aiuto!

Check the official Infernal Poetry's Facebook page: https://www.facebook.com/infernalpoetry
    My facebook account: https://www.facebook.com/Limbonic.Art
    • iconan schrieb...
    • Abonnent
    • 16. Jul. 2012, 12:15

Perdita Ascolti.

Ho notato un calo dei miei brani ascoltati,rispetto al giorno prima me ne mancano circa 500. Cosa posso fare? om ..... ॐ

• Priks76 schrieb...
    • Benutzer
    • 27. Aug. 2012, 6:13
    Anche io ho un problema con l'incremento del contatore...ascolto i brani, ma non si muove, rimane fermo dov'è...

• Priks76 schrieb...
    • Benutzer
    • 28. Aug. 2012, 6:15
    Priks76 ha detto:
    Anche io ho un problema con l'incremento del contatore...ascolto i brani, ma non si muove, rimane fermo dov'è...

Non c'è un modo per risolvere???...

• dvergo schrieb...
    • Benutzer
    • 9. Okt. 2012, 20:15
    ho pagato l abbonamento mensile come di solito ma non riesco dal inizio del mese di ascoltare niente

dvergo
    • Ed3n3 schrieb...
    • Benutzer
    • 19. Okt. 2012, 21:26
    Stesso problema dei contatori. Se posiziono il cursore sul contatore mi dice ancora che ho una media di 5 brani al giorno (avevo segnati quasi 9mila ascolti totali fino a ieri!) Adesso ne trovo poco meno di 150.

Se ascolto la mia musica il contatore va avanti. L'elenco dei brani ascoltati e le statistiche non hanno perso dati. Mi sembra di capire che il problema si risolve da solo.. C'è il modo di avere una risposta in merito? Grazie.

• d0xx schrieb...
    • Benutzer
    • 19. Nov. 2012, 12:47
    Anche io ho avuto lo stesso problema, da quasi 40k sono passato da 6k scarsi, chiedo aiuto anche io :C

• Non so se anche il conteggio totale degli ascolti sia stato intaccato, ma tutti i miei ascolti delle canzoni di Lana Del Rey "American", "Cola", "Blue Velvet", "Gods & Monsters", "Bel Air" e "Burning Desire" sono spariti! Ho provato ora ad ascoltare Blue Velvet ma non è stato conteggiato nonostante risultasse in ascolto! www.lastfm.it/user/Filippo2192/library/music/Lana+Del+Rey/_/Blue_Velvet

• Qotsa86 schrieb...
    • Benutzer
    • 7. Dez. 2012, 15:09
    Anche io ho avuto lo stesso problema, da più di 50k a 6k, come si può risolvere?

• LoStrano schrieb...
    • Benutzer
    • 8. Dez. 2012, 21:00
    Probabilmente qualche mulfunzionamento o un sovraccarico dei server.

Solitamente si risolve in qualche giorno.

• alfmas schrieb...
    • Benutzer
    • 16. Dez. 2012, 14:23

brani ascoltati

da ieri pur funzionando lo scrobbling, sulla pagina dei brani ascoltati, non risulta alcunchè, per fare un es. ascolto un intero cd di un gruppo e tra i brani ascoltati me ne risulta solo uno, e a volte anche nessuno. Il bello è che in libreria vengono conteggiati, ad es, 15 ascolti, poi clicco sugli ascolti e me ne risultano solo due che guarda caso sono solo quelli in brani ascoltati.
    Potete risolvere il problema? GRAZIE!

• psiche0 schrieb...
    • Benutzer
    • 24. Dez. 2012, 10:35
    anche io stesso problema...avevo ascoltato 25 volte un brano...e ora sono a 0 ascolti...

• stesso problema avevo quasi 80.000 ascolti nel contatore in neretto ora ne ho nemmeno 5000 ....... come risolvere???

• Ed3n3 schrieb...
    • Benutzer
    • 23. Jun. 2014, 9:27
    Eddaje! Di nuovo lo stesso problema.. persi circa 6k di ascolti.. Ma che noia però.. L'unica funzione utile di LastFm ormai è la catalogazione, se non funziona più nemmeno questa stiamo a posto..

• famar23 schrieb...
    • Benutzer
    • 25. Jun. 2014, 22:12

pure a me scomparsi gli ascolti...

da circa 80000 a meno di 400 ! Persi per sempre o momentaneamente?

• famar23 schrieb...
    • Benutzer
    • 25. Jun. 2014, 22:15

scrivere sul forum serve...

30 secondi dopo aver scritto il messaggio sono tornato sulla mia home page ed era tutto a posto!

Anonyme Benutzer dürfen keine Beiträge schreiben. Bitte log dich ein oder registriere dich, um Beiträge in den Foren schreiben zu können.